La Casa di Carta 3: il trailer ufficiale ITALIANO

Pubblicato il 3 Giugno 2019 alle 15:34

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale in ITALIANO della terza parte de La casa di cartain streaming dal 19 luglio.

Questo in versione originale:

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina: sin dal suo esordio, ha riscosso un grandissimo successo, tanto da essere la prima serie tv drammatica spagnola a vincere  l’International Emmy Award.

Questa la  sinossi della serie:

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

Nel cast Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

TAGS

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48