Nuove fonti suggeriscono ora che Idris Elba sarà Bronze Tiger in The Suicide Squad, il prossimo film sequel (ma anche soft reboot) di James Gunn, nel quale torneranno dall’originale del 2016 di David Ayers Margot Robbie, Jai Courtney e Joel Kinnaman. I nuovi arrivati saranno invece Ratcatcher (Daniela Melchior) e Polka-Dot Man (David Dastmalchian). Anche King Shark farebbe parte del film, ma Michael Rooker ha recentemente negato di essere stato scelto.

Elba aveva già confermato di avere un ruolo da protagonista nel film; e, dopo che è stato rivelato che Will Smith non sarebbe tornato, si sospettava che Elba avrebbe assunto il ruolo di Deadshot. È stato presto rivelato, tuttavia, che avrebbe interpretato un nuovo personaggio, e le speculazioni da allora non si sono più fermate. Secondo Forbes, l’attore interpreterà Ben Turner (a.k.a Bronze Tiger).

Bronze Tiger, che ha fatto il suo debutto a fumetti nel 1975, è stato recentemente interpretato da Michael Jai White in Arrow. Dopo essere apparso brevemente nella seconda stagione, ha ricoperto un ruolo più centrale nella stagione 7. Con la stagione 8 destinata ad essere l’ultima di Arrow, tuttavia, il personaggio potrebbe ora fare il suo debutto sul grande schermo.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da Warner per sapere chi davvero interpreterà Elba.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui