Black Guard, nuovo manga per Ryo Hanada (Devils Line)

In Italia Devilsline è pubblicato da Planet Manga.

0

Il numero 7 della rivista Morning Two di Kodansha ha annunciato che a Settembre prossimo, sulle pagine del numero 11 del mensile, Ryo Hanada, autrice di Devils Line, lancerà la sua nuova serie manga.

Si intitolerà Black Guard, a seguire una anteprima:

La Hanada ha serializzato Devils Line su Morning Two da Marzo 2013 a Dicembre 2018; l’autrice sta realizzando una side story in 5 parti che sarà raccolta nel volume 14 della serie, in vendita nelle librerie del Giappone il prossimo 21 Giugno.

Dal manga è stata tratta una serie animata in 12 episodi, trasmessi tra Aprile e Giugno 2018, e un OVA allegato al volume 12 del manga.

In Italia Planet Manga sta pubblicando il manga, mentre l’anime è disponibile su VVVVID:

La gentile Tsukasa ha un incontro spaventoso, qualcosa che perfino i compagni di classe stentano a credere. Sente un’ombra osservarla, seguirla, controllarla. Quando avrà il coraggio di voltarsi, capirà che al mondo nulla è scontato e che i Vampiri si possono toccare con mano. Almeno, finché non assaggiano per la prima volta il sapore dolce del sangue umano. Questa è la storia di Anzai e Tsukasa, la storia di un amore che sfugge a ogni controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui