Samurai 8 di Masashi Kishimoto conquista la stazione di Shibuya

Pubblicato il 19 Maggio 2019 alle 19:00

Masashi Kishimoto, il creatore dello storico Naruto, è ritornato finalmente a piene forze su Weekly Shonen Jump (Shueisha) con una nuova opera tutta sceneggiata da egli con i disegni a cura di Akira Okubo, ex assistente dell’autore nel corso della serializzazione di Naruto e del lungometraggi di Boruto: Naruto the Movie (2015).

La nuova opera prende il nome di Samurai 8: Hachimaruden, è ufficialmente cominciata il 13 maggio 2019 all’interno del numero 24 di Shonen Jump e ora conta solo due capitoli.

L’attesa del debutto in Giappone era assolutamente palpabile, pertanto la campagna marketing è stata molto profonda e nelle città nipponiche è semplice trovare dei riferimenti alla nuova opera di Masashi Kishimoto che punta a superare Naruto.

Uno dei luoghi più grandi e visitati del Giappone che ha subito proprio l’ondata pubblicitaria è stato la stazione di Shibuya all’interno della quale è stato possibile trovare illustrazioni su pareti.

Ecco a voi di seguito con il protagonista del manga, Hachimaru, e il suo maestro:

Di recente Masashi Kishimoto ha ampiamente parlato del nuovo manga dichiarando informazioni sul protagonista, sulla composizione della serie, sul suo ruolo nello specifico e, inoltre, su una possibile durata. Potrete trovare tutto il materiale menzionato cliccando qui qui.

Samurai 8 è un manga di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi. Nel corso della conferenza al Napoli Comicon, la nuova opera di Masashi Kishimoto è già stata annunciata come prossima acquisizione di Planet Manga nel nostro Paese, ma ancora non sappiamo quando arriverà effettivamente.

La Galassia sta volgendo verso la fine della sua esistenza e non può più resistere oltre un altro secolo. Un Samurai ha ricevuto un giorno la missione di provare a salvare tutti i pianeti e rispettivi abitanti trovando il ‘Vaso di Pandora’.
Il Dio dei Guerrieri, Fudo Myo-o, ha siglato un segreto all’interno del vaso e chiunque lo scoprirà salverà il mondo. Al fine di aprirlo, qualcuno dovrà prima trovare sette chiavi e Hachimaru, un ragazzo molto debole che ha bisogno di attrezzature mediche e sistemi di sostentamento per vivere sin dalla nascita, potrebbe essere proprio quel qualcuno!

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00