GTO Paradise Lost: Fujisawa annuncia di riprendere la serie

Pubblicato il 15 Maggio 2019 alle 18:00

Dopo circa due anni di attesa dall’annuncio di Tōru Fujisawa, dove aveva comunicato di mettere in pausa le avventure del professore più amato del Giappone, si intravede il ritorno di GTO Paradise Lost, sequel della serie GTO – Great Teacher Onizuka.

Poche ore fa, sul profilo Instagram dell’autore, compare un riferimento alla serie, dopo aver annunciato la pubblicazione di una nuova mini-serie in due capitoli, dal titolo Re: Animal Joe:

“Si tratta del revival di “Animal Joe” che si comporrà di 2 episodi, il primo uscito questa settimana su Young Magazine. Alla sua conclusione, riprenderà la serializzazione di “GTO Paradise Lost”.”

Finalmente sapremo come andranno a finire le avventure di Eikichi Onizuka, incarcerato (forse) ingiustamente mentre salvava i suoi alunni dalle loro disavventure quotidiane?

GTO Paradise Lost è il sequel della serie più conosciuta al mondo di Tōru Fujisawa, dal titolo GTO – Great Teacher Onizuka. La serie è pubblicata in Italia da Dynit e attualmente è ferma al volume 11.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28