Sodom Keepers, nuovo manga one shot da Toru Fujisawa (GTO)

Pubblicato il 9 Maggio 2019 alle 14:45

Il numero 6 della rivista di seinen manga Young Magazine the 3rd ha annunciato che Toru Fuisawa, autore del celebre GTO – Great Teacher Onizuka, pubblicherà un one shot sul numero 7 del mensile edito da Kodansha che sarà in vendita dal 6 Giugno prossimo.

Si intitolerà Sodom Keeper, sarà di genere fantascientifico e si comporrà di 67 pagine.

Una vignetta di anteprima è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della rivista:

Ricordiamo che il maestro Fujisawa ha due nuovi progetti in cantiere: il 13 Maggio sulle pagine del numero 24 del settimanale di seinen manga Weekly Young Magazine di Kodansha partirà Re: Animal Joe, sequel di una vecchia opera dell’autore lasciata interrotta; il 12 Luglio le pagine del numero 8 del mensile Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten ospiteranno invece Red Data Planet, sceneggiata dal maestro Fujisawa e illustrata da Iomaru.

Shonan Seven, inoltre, che l’autore sceneggia per il disegnatore Shinsuke Takahashi si concluderà, salvo imprevisti, sul numero 8 del mensile Monthly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten il prossimo 6 Luglio.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37