Detective Conan, il manga si ferma ancora

La serie si è presa una pausa anche tra Gennaio/Febbraio e Marzo/Aprile.

1

Il numero 23 della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha informato i lettori che Gosho Aoyama si prenderà un mese di pausa dal suo Detective Conan per condurre delle ricerche.

La serie, che già si era fermata per un mese tra Gennaio e Febbraio e tra Marzo e Aprile, si fermerà dal numero 24 al numero 27 del settimanale di manga per ragazzi.

Ricordiamo che quando Detective Conan va in pausa il suo posto viene preso dallo spin-off Detective Conan: Zero’s Tea Time dedicato ad Amuro.

Segnaliamo infine che il 25 Maggio prossimo sul numero 7 di Shonen Sunday S debutterà il manga tratto dal film Detective Conan: Zero the Enforcer, a cura di Yutaka Abe e Jiro Maruden.

In Giappone Detective Conan viene pubblicato dal 1994; in Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

 

1 commento

COMMENTA IL POST