Il gioco sviluppato da FromSoftware ha debuttato il 22 Marzo scorso su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC/Steam.

Il sito web Comic Walker di Kadokawa ha annunciato che dal 27 Maggio prossimo inizierà a ospitare i capitoli di un manga tratto da Sekiro: Shadows Die Twice, il videogame sviluppato da FromSoftware (Armored Core, Bloodborne, Dark Souls) e uscito il 22 Marzo scorso su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC/Steam.

Il manga si intitolerà Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei (Sekiro storia parallela: Hanbei l’Immortale) e sarà realizzato da Shin Yamamoto, già responsabile del manga Monster Hunter: Flash Hunter (visto da noi per GP Manga), sotto la supervisione di FromSoftware.

Di seguito una tavola di anteprima:

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui