Il manga, prossimo alla conclusione, è pubblicato da Planet Manga in Italia; lo stesso editore ha pubblicato anche le precedenti opere dell’autrice, Strobe Edge e Ao Haru Ride – A un Passo da Te.

Shueisha ha annunciato che il manga Omoi, Omoware, Furi, Furare di Io Sakisaka godrà di due nuovi progetti: un film animato e un film live action.

Il primo verrà realizzato dallo studio A-1 Pictures (anohana, Sword Art Online) e uscirà nei cinema del Giappone a Maggio 2020.

Il secondo, previsto per l’Agosto del 2020, sarà diretto da Takahiro Miki — già regista del film dal vivo tratto dal manga Ao Haru Ride – A Un Passo da Te della stessa autrice, anche noto per i film ispirati a Solanin di Inio Asano e Bokura ga Ita di Yuki Obata.
Il cast comprende Eiji Akaso (Kazuomi), Minami Hamabe (Akari), Riko Fukumoto (Yuna) e Takumi Kitamura (Rio):

In Giappone Amarsi, Lasciarsi ha debuttato sulle pagine della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha nel Giugno del 2015 e si concluderà a Maggio prossimo; il volume 12, quello finale, verrà pubblicato il prossimo Giugno.

In Italia la serie è in corso di pubblicazione per Planet Manga:

Le protagoniste di questo nuovo shojo manga sono due amiche con una visione dell’amore diametralmente opposta. Yuna è una inguaribile romantica, mentre Akari è molto concreta. Preparati, perché grazie al loro diverso approccio ai sentimenti osserverai l’amore sotto ogni sfaccettatura…

Lo stesso editore ha anche pubblicato le precedenti opere della stessa autrice, Strobe Edge e Ao Haru Ride – A Un Passo da Te.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui