Sottotitolato The Last 3 Minutes of the Universe e pubblicato da JPOP in Italia, è realizzato dallo stesso team creativo responsabile di LineBarrels of Iron (parzialmente edito da Flashbook Edizioni) e Ultraman (Star Comics).

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il 12 Aprile 2019 gli autori Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi hanno annunciato che il loro Getter Robo Devolution – The Last 3 Minutes of the Universe (Getter Robo Devolution – Uchu Saigo no 3-bunkan) si concluderà con i prossimi due capitoli.

Lo stesso giorno il numero 5 della rivista Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten ha pubblicato il capitolo 36; se non ci saranno pause la serie si concluderà a Giugno sul numero 7 del mensile.

In Giappone il manga ha debuttato nel Settembre del 2015 con un prologo, preludio alla serializzazione partita nel Dicembre dello stesso anno; al momento si compone di quattro volumi.

In Italia è in corso per J-POP (3 volumi finora):

Inizia la battaglia! Robot giganti, minacce cosmiche e il mito di Go Nagai rivisto da due giovani autori!
Quando la Terra viene attaccata da esseri provenienti da una distorsione spaziale, il dottor Saotome recluta tre eroi connessi dai misteriosi raggi Getter: solo loro potranno controllare il potente robot che si rivela l’ultima speranza per l’umanità, in una lotta senza quartiere in cui gli schieramenti si fanno confusi!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui