Il nuovo manga di Masashi Kishimoto sarà la prima serializzazione dell’era Reiwa.

Il numero 21 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana in Giappone e negozi online, rivela che il ritorno tra le pagine della rivista di Masashi Kishimoto, il papà del celebre Naruto, con la sua nuova opera, Samurai 8: Hachimaruden, avverrà il 27 aprile 2019 con una anteprima del primo capitolo.

Il 27 aprile è la data di pubblicazione del numero doppio 22 e 23 della rivista settimanale e l’anteprima sarà composta da quattro tavole: una a colori e tre in bianco e nero. Ricordiamo che Masashi Kishimoto è il creatore della storia, mentre i disegni saranno ad opera di Akira Okubo, uno dei suoi assistenti nel corso della serializzazione di Naruto e del lungometraggio di Boruto: Naruto the Movie.

Negli ultimi giorni era emerso che il nuovo manga di Kishimoto debutterà ufficialmente il 13 maggio 2019, ma Shueisha non ha propriamente dichiarato che questa sarà la data di inizio. Tuttavia è possibile, d’altro canto, poiché Samurai 8: Hachimaruden sarà ufficialmente la prima serializzazione su Weekly Shonen Jump dell’era Reiwa e, guarda caso, la prima pubblicazione cadrà nel numero 24 di Shonen Jump che sarà pubblicata il 13 maggio.

Non appena avremo certezze vi informeremo in merito.

Samurai 8 è un manga di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi.

Masashi Kishimoto presenta così il suo nuovo manga:

Adoro le cose in stile giapponese: mi esalto per la cultura e per le decorazioni. E mi piace anche il genere fantascientifico. Sono troppo emozionato per la creazione di questo scenario. Poichè mi piacciono entrambe le cose, ho deciso di unire i due contesti per realizzare questo lavoro. Lavorerò duramente per renderlo ancora più interessante di Naruto!!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui