Il primo volume del manga originale di Koyoharu Gotouge è già disponibile in edicola e  fumetteria per Edizioni Star Comics.

VVVVID ha reso nota la data di inizio trasmissione della serie animata ispirata al manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge: i primi tre episodi saranno disponibili in streaming gratuito dalle 20:00 di Sabato 20 Aprile 2019, con i successivi on-line ogni Sabato in simulcast sempre alle 20:00.

È il periodo Taisho, Tanjiro Kamado vive una vita modesta ma tranquilla tra le montagne insieme alla sua famiglia. Un giorno, quando torna dalla vendita del carbone in città, trova i resti della sua famiglia massacrata dopo un attacco demoniaco. Tanjiro si precipita giù per la montagna innevata con l’unico sopravvissuto, sua sorella Nezuko, sulla schiena. Ma sulla strada, Nezuko improvvisamente incomincia a ringhiare, spaventando Tanjiro. Iniziano qui le vicende del Demon Slayer!

Ricordiamo che il primo volume del manga originale è già disponibile in edicola e fumetteria grazie a Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui