Samurai 8 è scritto da Masashi Kishimoto, celebre papà di Naruto, e disegnato da Okubo Akira.

Attraverso le prime informazioni emerse online relativamente al numero 21 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 23 aprile 2019, apprendiamo che Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga dal celebre papà di Naruto – Masashi Kishimoto, avrà inizio il 13 maggio 2019 sempre sulla rivista settimanale.

https://twitter.com/Spytrue/status/1118468155414908928

Considerando il doppio numero 22 e 23 di lunedì 29 aprile 2019 e la pausa di lunedì 6 maggio, la nuova opera del maestro giapponese dovrebbe esordire nel numero 24 di Weekly Shonen Jump. Attualmente non possediamo ulteriori informazioni in merito ai dettagli del primo capitolo.

L’opera è una nuova storia ideata da Masashi Kishimoto con disegni di Okubo Akira, uno dei suoi assistenti nel corso della serializzazione di Naruto e del lungometraggio di Boruto: Naruto the Movie.

Samurai 8 è di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi.

Masashi Kishimoto presenta così il suo nuovo manga:

Adoro le cose in stile giapponese: mi esalto per la cultura e per le decorazioni. E mi piace anche il genere fantascientifico. Sono troppo emozionato per la creazione di questo scenario. Poichè mi piacciono entrambe le cose, ho deciso di unire i due contesti per realizzare questo lavoro. Lavorerò duramente per renderlo ancora più interessante di Naruto!!

Non ci resta quindi che attendere altre poche settimane per scoprire le nuove idee dell’acclamato e amato Masashi Kishimoto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui