Dopo qualche mese di stop la linea DC’s Young Animal riprende la sua corsa.

Dopo una prima tornata tutto sommato positiva, ma flagellata da alcuni imperdonabili ritardi, DC è pronta a dare nuovo spazio a DC’s Young Animal, linea curata dal cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way, arrivata in Italia grazie a RW Lion con le sue serie Doom Patrol, Mother Panic e Shade The Changing Girl.

La linea editoriale ripartirà a luglio negli USA proprio con una nuova “stagione” della Doom Patrol – sfruttando con tutta probabilità anche l’ottimo riscontro di critica e pubblico dell’omonima serie TV – intitolata Weight of the World co-scritta da Gerard Way stesso e Jeremy Lambert con matite di James HarveyDoc ShanerNick Pitarra Becky Cloonan.

La Doom Patrol intraprenderà un viaggio nel sistema solare mentre Robotman dovrà affrontare le conseguenze del suo ritorno… all’umanità!

L’altra nuova serie in partenza a luglio è Collapser di Mikey Way e Shaun Simon con matite di Ilias Kyriazis. 

Liam James è un aspirante DJ con disturbi dell’ansia, la sua vita cambierà quando riceverà un pacco con all’interno un buco nero che gli donerà degli incredibili poteri che lo catapulteranno in un conflitto al di là della sua più selvaggia immaginazione.

DC’s Young Animal darà anche la sua particolare interpretazione del mito delle Lanterne Verdi con Far Sector, serie che partirà nel 2019, scritta da N.K. Jemisin con matite di Jamal Campbell.

Sojourner “Jo” Mullein è la nuova Lanterna Verde che protegge Enduring City, città da 20 miliardi di abitanti in perfetta armonia da 500 anni. Questo perché i suoi abitanti non provano nulla… ma Jo scoprirà un incredibile cospirazione.

Cosa ne pensate del ritorno della DC’s Young Animal e dei nuovi titoli annunciati?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui