Il numero di maggio della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha rivelato martedì che Ema Toyama lancerà un nuovo manga sul numero di giugno della rivista.

Il numero sarà disponibile dal 26 aprile. Il nuovo manga è intitolato Isekai de Saikyō Mao no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita (traducibile più o meno come “Sono diventata la madre dei dieci figli del più forte demone nell’Altro Mondo”). Toyama ha pubblicato un’immagine del nuovo manga:

Toyama è conosciuta nel nostro Paese per Missions of Love, pubblicato da Edizioni Star Comics, che così descrive il manga:

Yukina Himuro è un’adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina. Quasi ogni giorno le compagne di classe di Yukina commentano gli sviluppi del loro romanzo preferito, ignorando di essere ascoltate dall’autrice: sono entusiaste, ma vorrebbero più sentimento! Per poterne scrivere con cognizione di causa, Yukina decide di sperimentare l’amore in prima persona: la cavia prescelta è Shigure, il ragazzo più popolare della scuola…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui