Borderlands 3: il trailer di annuncio

0
Dopo anni di speculazioni, Gearbox Software ha finalmente svelato Borderlands 3 al mondo durante la sua speciale presentazione al PAX East.

Sfortunatamente, al momento non ci sono notizie su date di uscita o piattaforme specifiche, ma Gearbox ha fatto sapere che altre informazioni arriveranno il 3 aprile prossimo. Quello che c’è però è un trailer che offre una visione del gioco, che secondo il boss di Gearbox Randy Pitchford ha richiesto cinque anni di lavoro. I fan di Borderlands sono una fanbase appassionata, ma non sono facili da accontentare. Ma il feedback sul trailer fino ad ora è stato molto positivo. E se siete preoccupati che il gioco possa avere una modalità battle royale, Pitchford ha confermato che non ci sarà.

La serie è uno sparatutto in prima persona con elementi RPG, ed è dotato di una grafica realizzata con la tecnica del cel-shading. La serie è pubblicata da 2K Games e sviluppata da Gearbox Software.

La serie ora comprende tre giochi: Borderlands, uscito nel 2009; Borderlands 2, pubblicato nel 2012; e Borderlands: The Pre-Sequel, uscito nel 2014. Borderlands  2 è considerato uno dei migliori giochi del 2012 e uno dei più grandi titoli della sua generazione. Nel frattempo, il terzo capitolo della serie è stato accolto con un maggior numero di consensi, il che mette ancora più pressione su Gearbox per fare bene le cose stavolta. Oltre alle tre uscite principali, uno spin-off chiamato Tales from the Borderlands è stato distribuito nel 2015 da Telltale Games.

Tuttavia, come detto, Borderlands 3 al momento non ha una data di uscita né sono state divulgate le piattaforme, il che significa che potrebbe essere una release per la prossima generazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui