Dora e la città perduta: trailer ufficiale ITALIANO del live-action

Pubblicato il 24 Marzo 2019 alle 18:00

Trailer ufficiale del  live-action sull’amata serie animata Nickelodeon Dora l’esploratrice.

Nickelodeon e Paramount Pictures hanno pubblicato il trailer ufficiale di Dora e la città perduta, live-action basato sull’amata serie animata Dora l’esploratrice:

In italiano:

In lingua originale:

“Dora ha passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori e non si sente pronta per affrontare l’avventura più pericolosa di sempre: la scuola superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego e un gruppo di adolescenti in un’avventura entusiasmante per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero di una civiltà Inca perduta”.

Nel cast troviamo Isabela Moner (Dora), Eva Longoria (Elena), Temuera Morrison (Powell), Jeffrey Wahlberg (Diego), Benicio Del Toro (Swiper), Michael Pena (papà di Dora), Pia Miller (mamma di Diego), Q’orianka Kilcher (principessa Inca Kawillaka), Eugenio Derbez (Alejandro Gutierrez), Adriana Barraza (la nonna di Dora, Abuelita Valerie), Micke Moreno (cugino di Diego) e  Madeleine Madden (Sammy).

L’uscita del film, prodotto da Paramount Players e Nickelodeon in associazione con Walden Media, è prevista per il 2 agosto 2019.

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57