In Italia il manga di Satoshi Shiki, tratto dalle light novel omonime scritte da Ryo Suzukaze e illustrate da THORES Shibamoto, è pubblicato da Planet Manga.

Il quarto numero del 2019 della rivista Shonen Sirius edita da Kodansha ha annunciato che il manga L’Attacco dei Giganti – Before the Fall di Satoshi Shiki si concluderà il 26 Marzo 2019 sulle pagine del quinto numero del mensile; la serie è entrata nell’ultimo arco narrativo la scorsa Estate.

L’Attacco dei Giganti Before the Fall adatta la serie di tre light novel originali scritte da Ryo Suzukaze e illustrate da THORES Shibamoto (Trinity Blood) ambientate prima del manga di Hajime Isayama.

In Giappone sono state pubblicate da Kodansha all’interno della linea Ranobe Bunko tra il 2 Dicembre 2011 e il 29 Giugno 2012, mentre il manga di Satoshi Shiki è in corso di serializzazione sulle pagine di Shonen Sirius dal 26 Agosto 2013; il volume 16 è uscito lo scorso Dicembre.

In Italia Planet Manga pubblica sia il manga sia le novel originali, così come gli altri manga de L’Attacco dei Giganti:

I giganti sono il grande nemico dell’umanità. E così, il neonato trovato miracolosamente nei resti rigettati da un gigante ucciso è stato battezzato da tutti il “figlio del gigante” e venduto come un fenomeno da baraccone con il carattere di un vero ragazzo selvaggio. Ma una potente famiglia si è interessata a lui e le cose stanno per cambiare…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui