Dragon Ball: la fusione tra Bulma e Chichi

All’improvviso emerge la fusione tra le terrestri più carismatiche di Dragon Ball.

Gogeta sarà sicuramente la fusione più discussa negli ultimi mesi attraverso l’ultima interazione di Dragon Ball Super: Broly e il longevo franchise di Akira Toriyama deve la sua fama anche grazie alla tecnica in questione, ma stavolta è stato raggiunto un livello quasi inimmaginabile.

In Dragon Ball tutto è possibile, non a caso di sono le Sfere del Drago capaci di esaudire ogni cosa, ma avete mai pensato ad un’eventuale fusione tra Bulma e Chichi?

Se no, sappiate che c’è. Secondo quanto riportato da una rivista giapponese, le due donne più forti (umanamente) dell’universo di Dragon Ball, in particolar modo per essere mogli dei due Saiyan più spericolati di sempre, sono state unite per dare vita ad una fusione temporanea che prende il nome di Bulchi.

L’unione esalta l’inconfondibile bellezza di Bulma e l’impareggiabile volto rabbioso di Chichi. Ecco a voi come appare la fusione tra le due terrestri:

Nel corso delle ultime ore sul web si teorizza una possibile apparizione della fusione in Super Dragon Ball Heroes, il videogioco arcade di successo in Giappone che introduce personaggi, fusioni e ogni genere di trasformazioni in una formula dedicata esclusivamente alla fanbase, sacrificando la trama e quanto fino ad ora costruito nella serie originale. Non ci resta che attendere per scoprire.

Fonte: CB

COMMENTA IL POST