Pokemon GO: aumentata la distribuzione delle Pietre di Sinnoh

Il prossimo Pokemon GO Community Day vedrà protagoniste anche le Pietre speciali della regione di Sinnoh.

Ulteriore bonus per il prossimo Pokemon GO Community Day: come rivela Niantic infatti, durante l’evento si avrà la possibilità di ottenere fino a dieci Pietre di Sinnoh combattendo contro gli altri allenatori  (rispettivamente, cinque combattendo con altri allenatori e cinque contro il proprio team leader). Come i giocatori ben sanno, questo tipo di oggetti sono abbastanza rari da ottenere ed è dunque un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Sarà Swinub il protagonista del prossimo Pokemon GO Community Day fissato per la  giornate del 16 febbraio. Come tutti sappiamo, ormai da tradizione Niantic aggiunge in questo speciale giorno sia la versione shiny che una mossa speciale da far apprendere alle sue evoluzioni, connubio perfetto per avere la possibilità di far evolvere un Piloswine (in attesa dell’aggiunta di Mamoswine, evoluzione di quarta generazione) cromatico con una nuova e potente mossa.

Oltre ai benefici speciali per il Pokemon protagonista, durante il mini-evento di tre ore sarà possibile ottenere il triplo di Punti Esperienza per ogni cattura. Come per tutti gli altri Pokemon GO Community Day, la data d’inizio dell’evento cambierà a seconda del proprio paese d’appartenenza: in Europa (e dunque in Italia) l’evento si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00. Pronti per catturare tantissimi Swinub?

(via WWG)

1 Commento | COMMENTA ANCHE TU!

  1. Roberto Capanna 17 febbraio 2019

COMMENTA IL POST