Haganai, il manga entra nel climax

0
In Italia la serie è pubblicata da J-POP.

Il volume 17 del manga di Itachi tratto dalla serie di light novel originali Haganai – I Have Few Friends (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) scritte da Yomi Hirasaka e illustrate da Buriki ha rivelato che la trasposizione entrerà nella fase culminante con il volume 18, in uscita questa Estate nelle librerie del Giappone.

Il manga è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Comic Alive edita da Media Factory dal 27 Marzo 2010; il volume 17 è uscito il 23 Gennaio 2019. Le light novel originali, invece, sono state pubblicate dalla stessa casa editrice tra il 2009 e il 2015 per un totale di 11 volumi.

In Italia J-POP ha pubblicato 15 volumi del manga e un solo volume delle light novel:

HAGANAI narra le rocambolesche vicende di Hasegawa Kodaka, uno studente dai capelli biondi scambiato per un poco di buono che si imbatte in Yozora Mikazuki, una bella compagna di classe, introversa e sempre di cattivo umore. Poche cose accomunano i due, ma di certo entrambi hanno qualche problema a socializzare. Ecco perché formano un club scolastico Rinjinbu, con lo scopo di fare conoscenza a scuola e non solo… Al club si uniranno, infatti, nuovi compagni (sempre più folli) e chissà se il gruppo riuscirà ad andare d’accordo!

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui