Studio Ghibli, i Miyazaki al lavoro su due nuovi produzioni

1
Il maestro Hayao e suo figlio Goro al lavoro.

Lucky Red, distributore italiano della quasi totalità delle opere targate Studio Ghibli in Italia, riporta un Tweet di Vincent Maraval, fondatore della casa di distribuzione Wild Bunch, attraverso il quale ha espresso testimonianza di come il maestro Hayao Miyazaki e suo figlio Goro siano al lavoro su due nuove produzioni.

Il signor Maraval, infatti, ha visitato la sede dello studio e ha voluto condividere con i suoi follower ciò che ha potuto vedere:

Posso testimoniarlo, Miyazaki padre e figlio sono al lavoro. Due nuove produzioni dello studio Ghibli sono in corso e i disegni sono in-cre-di-bi-li! Un’emozione grandissima

Ricordiamo che il papà di Nausicaa della Valle del Vento e Totoro è effettivamente al lavoro sul film d’animazione Kimitachi wa Dou Ikiru ka, trasposizione del romanzo best seller omonimo dello scrittore e giornalista Genzaburo Yoshino pubblicato nel 1937, la cui uscita è prevista entro i prossimi 3 o 4 anni.

Il suo lavoro animato più recente è Kemushi no Boro, corto realizzato per il museo dello studio Ghibli e proiettato per la prima volta il 21 Marzo 2018.

Fonte: LR

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST