Fate/stay night Heaven’s Feel, titolo e periodo di uscita del terzo e ultimo film

In Italia il primo film è già disponibile in home video, il secondo arriverà al cinema a Primavera.

Attraverso un teaser proiettato al termine delle proiezioni di Fate/stay night: Heaven’s Feel II. lost butterfly, è stato annunciato che il terzo e ultimo film della trilogia cinematografica tratta dalla route Heaven’s Feel della visual novel originale Fate/stay night di Type-Moon si intitolerà Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song e debutterà nei cinema del Giappone nel corso della Primavera del 2020.

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Dirige i film Tomonori Sudou (character designer e direttore dell’animazione di Fate/zero, regista di Garden of Sinners – recalled out of summer) presso lo studio ufotable (Fate/zero, Fate/stay night [Unlimited Blade Works]); Takahiro Miura (regista di Fate/stay night [Unlimited Blade Works]) disegna gli storyboard.

Ricordiamo inoltre che sono in lavorazione due film e una serie tv ispirati a Fate/Grand Order e una serie tv basata sullo spin-off di Fate/stay night intitolato Lord El-Melloi II Case Files.

Fonte: ANN


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...