Detective Conan, il manga si ferma ancora

0
In Italia il manga di Gosho Aoyama è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; una nuova edizione settimanale sta uscendo in edicola allegata a La Gazzetta dello Sport.

Il sesto numero di Weekly Shonen Sunday ha annunciato che la serie manga Detective Conan di Gosho Aoyama si prenderà quattro settimane di pausa, così che l’autore possa svolgere delle ricerche di documentazione per l’opera.

La serie, che ha conosciuto una interruzione analoga tra Settembre e Novembre, non sarà quindi presente sui numeri 7 – 10 del settimanale per ragazzi edito da Shogakukan; la ripresa è prevista sul numero 11. Al suo posto, come da consuetudine ormai, lo spin-off dedicato a Toru Amuro.

In Giappone Detective Conan è in corso di pubblicazione sul Sunday dal 1994 e al momento si compone di 95 volumi; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (94 volumi al momento), che a Marzo pubblicherà il volume speciale Detective Conan Soccer Selection.

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Fonte: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui