Samurai 8: il nuovo manga di Masashi Kishimoto (Naruto)

Pubblicato il 23 Dicembre 2018 alle 13:00

Il nuovo manga settimanale, in previsione di debutto su Weekly Shonen Jump, è una storia originale che fonde fantascienza e tradizioni giapponesi scritta da Masashi Kishimoto e disegnata da Akira Okubo.

In occasione del panel di Naruto e Boruto al Jump Festa 2019 di poche ore fa, è stato ufficialmente annunciato con un’anteprima video, character design, titolo e mese di debutto, finalmente, il nuovo manga di Masashi Kishimoto, il padre del capolavoro di Naruto.

Il nuovo manga si chiamerà “Samurai 8: Hachimaruden” e Kishimoto si occuperà del ruolo di scrittore dell’opera. La sceneggiatura è una sua storia e i disegni, difatti, saranno a cura di Okubo Akira (collaboratore nella realizzazione di Boruto: Naruto the Movie e 7° assistente di Masashi Kishimoto nella serializzazione di Naruto).

Il manga sarà di genere fantascientifico poiché Kishimoto adora la fantascienza e la sua combinazione con il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi, secondo quanto dichiarato dalla doppiatrice giapponese di Naruto Uzumaki (Junko Takeuchi) sul palco.

In merito al periodo di debutto, il manga avrà inizio su Weekly Shonen Jump nella primavera del 2019. Non sappiamo nè il giorno e nè il numero di rivista.

Ecco di seguito un’anteprima video del nuovo manga diffuso all’evento:

Shueisha ha anche rivelato il character design integrale del protagonista del manga. Eccolo di seguito:

Masashi Kishimoto non era presenta all’evento nipponico, ma, tramite ComicNatalie, l’autore ha diffuso il suo commento sul nuovo manga. Ecco a voi le parole dell’autore tradotte da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata sull’attualità di Naruto e Boruto:

Adoro le cose in stile giapponese: mi esalto per la cultura e per le decorazioni. E mi piace anche il genere fantascientifico. Sono troppo emozionato per la creazione di questo scenario. Poichè mi piacciono entrambe le cose, ho deciso di unire i due contesti per realizzare questo lavoro. Lavorerò duramente per renderlo ancora più interessante di Naruto!!

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43