Scarica di novità a ruota libera per il videogioco picchiaduro 3D che omaggia i 50 anni di Weekly Shonen Jump, Jump Force.
Bandai Namco Entertainment e Shueisha, dopo aver annunciato il trailer della storia, Asta da Black Clover, Trunks del Futuro da Dragon Ball, Boa Hancock da One Piece, Renji Abarai da Bleach e l’arena da combattimento di Marineford, quest’oggi, attraverso le anticipazioni trapelate online del numero doppio 4-5 del 2019 di Weekly Shonen Jump (22 dicembre 2018), Shueisha rivelerà che il nuovo personaggio giocabile di Jump Force sarà Izuku “Deku” Midoriya dal manga di My Hero Academia di Kohei Horikoshi.
Ecco l’estratto di Jump che annuncia il personaggio e le prime immagini diffuse da Bandai Namco:
Deku from My Hero Academia joins the Jump Force roster. pic.twitter.com/F9NtLsf0tU
— YonkouProductions (@YonkouProd) December 19, 2018
Guess who’s Detroit SMASHING!!! into #JUMPFORCE.
Pre-order your copy today and Unite to Fight: https://t.co/2aJpkIOzL5 pic.twitter.com/V36d0Cw9xf
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 19, 2018
Si tratta del protagonista del manga che ha l’obiettivo di divenire l’eroe numero uno e il migliore di tutti i tempi. Si tratta, tra l’altro, del secondo personaggio della nuova generazione di manga ad avere l’onore di entrare a far parte del videogioco per i 50 anni di Weekly Shonen Jump dopo Asta, il protagonista di Black Clover.
Sempre secondo quanto emerso dalle copie staffetta, nel gioco Deku potrà eseguire prevalentemente calci e combinazioni di pugni attraverso la forza devastante del One For All. Con il Quirk sarà possibile sfruttare tecniche mortali. La “Delaware Detroit Smash” sarà la tecnica di risveglio del personaggio.
My Hero Academia x Jump Force
Awakening: Delaware Detroit Smash
Character built is focused around kicks and punch combinations.
One For All quirk % in attacks can be adjusted and then used for deadly moves.• https://t.co/09jqi0X4L3 pic.twitter.com/5BbY0sqKjp
— Ken Xyro | ᕕ( ᐛ )ᕗ (@KenXyro) December 19, 2018
Jump Force è il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 creato per celebrare i 50 anni della rivista di Weekly Shonen Jump e in corso di pubblicazione il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro e Renji Abarai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.
Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.
I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.
Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.
Fonte: gematsu
Benissimo!!
La presenza di Deku mi ha gasato non poco!!
My Hero Academia era il manga/anime che attendevo di più in Jump Force da un mese e mezzo a questa parte, e finalmente è stato confermato!! _
Usare Deku sarà una delizia considerando i suoi attacchi, e spero che non sia l’unico personaggio di My Hero Academia presente nel gioco _.
Sarebbe bello se aggiungessero anche i personaggi di fairy tail