One Piece Stampede - Il Film

Netflix aggiunge anime Yamato Video al proprio catalogo

Assassination Classroom, Haikyu! – L’Asso del Volley, Highschool of the Dead, Overlord e non solo.

Il catalogo anime di Netflix si arricchisce di nuovi titoli, in particolare di serie licenziate da Yamato Video per l’home video, lo streaming e la trasmissione televisiva nel nostro Paese.

One Piece Stampede Il Film

Sono quindi disponibili per gli abbonati al sevizio di video on demand:

Assassination Classroom – Stagioni 1 e 2

All’improvviso, la Luna che tutti erano abituati a vedere, viene quasi completamente distrutta. Uno strano essere tentacolare rivendica l’atto e annuncia ai leader mondiali che entro un anno farà la stessa cosa con la Terra. E, cosa ancora più strana, insiste nel voler essere il professore responsabile della classe 3-E della scuola media Kunugigaoka. Agli studenti viene quindi assegnato il compito più insolito che potessero mai immaginare: assassinare il loro professore! Riusciranno questi ragazzi a uccidere un essere che si muove a Mach 20 e scongiurare la fine del mondo? Ma soprattutto… chi mai sarà questo misterioso essere tentacolare, soprannominato Korosensei, e che motivazioni avrà per voler distruggere la Terra?

Atom The Beginning

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Dopo la grande catastrofe che ha colpito il Giappone, due geniali ragazzi coltivano un sogno ambizioso. Si chiamano Umataro Tenma e Hiroshi Ochinomizu. Il primo vuole creare un “dio”, il secondo un “amico” e si dedicano giorno e notte alle ricerche. Dalla loro collaborazione e amicizia nasce un robot: A106. A 106 si rivelerà essere un “dio” o un “amico”?
La geniale coppia di ragazzi intravede il prossimo futuro.

Danganronpa: The Animation

Makoto Naegi viene estratto tra tutta la popolazione di liceali del Giappone per iscriversi all’Accademia privata Picco della Speranza, una scuola di super élite che raccoglie i massimi esperti dei più vari settori in età da liceo, nonché le speranze dell’umanità. Tuttavia, appena mette piede nella nuova scuola, perde i sensi e si risveglia in una classe vuota e con le finestre sigillate.
Il ragazzo scoprirà di trovarsi intrappolato nella scuola insieme ad altri 14 coetanei, che verranno accolti da un inquietante orsetto metà bianco e metà nero, di nome Monokuma, che si rivelerà essere il preside dell’Accademia e svelerà che l’unico modo per abbandonare la scuola è ottenere il Diploma speciale, compiendo un omicidio nei confronti di un compagno, e superando poi il susseguente Processo di Classe, riuscendo a non essere scoperti come colpevoli, o sarebbero stati posti sotto esecuzione ed uccisi anche loro.
I ragazzi si ritroveranno quindi vittima di un crudele gioco psicologico e la scelta se seguire le regole di Monokuma, o cercare di far fronte comune per tentare di sopraffarlo.

Food Wars! Shokugeki no Soma – Stagioni 1 e 2

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Haikyu!! L’Asso del Volley – Stagioni 1 e 2

Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivincita, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

Highschool of the Dead – La Scuola dei Morti Viventi

Durante una normale giornata di scuola, scoppia improvvisamente una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia “loro”. La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni (e soprattutto compagne= e all’infermiera della scuola.

Mazinger Edition Z – The Impact!

Un gruppo di scienziati scopre nei sotterranei del monte Fuji un nuovo tipo di materiale grazie al quale è possibile ottenere un’immensa fonte di energia chiamata Energia Fotonica e una super lega d’acciaio, la lega Z. Il malvagio Dott. Hell, uno degli scienziati a cui si deve la rivoluzionaria scoperta, decide di creare un’armata costituita da giganteschi robot scoperti nell’isola di Bardos, in cui un tempo risiedeva la mitica civiltà micenea. Non ha fatto i conti, però, con Juzo Kabuto e con suo nipote Koji che eredita dal nonno un’incredibile arma con la quale difendere l’umanità: Mazinger Z. Il ragazzo viene aiutato nell’eroica impresa dalla bella Sayaka Yumi, pilota del robot Aphrodite A e figlia del professor Yanosuke Yumi, l’uomo alla guida dell’istituto di ricerca sull’energia fotonica, dal fratellino Shiro Kabuto, dall’investigatore Yamitaro Ankokuji e da Boss e la sua banda.

Overlord – Stagioni 1 e 2

Il popolare DMMO-RPG Yggdrasil termina il servizio. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, rimasto fino all’ultimo, si ritroverà catapultato in una realtà molto simile a quella del gioco.
Annoiato da tempo della sua vita reale, non resta sconvolto dell’avvenimento e decide di voler diventare il signore e conquistatore del nuovo mondo in cui si è ritrovato.

Ushio e Tora

Una lancia dal potere smisurato “lega” un ragazzo comune ad un demone malvagio con l’aspetto simile ad una tigre. I due combatteranno, loro malgrado, fianco a fianco contro le forze del male.

Ricordiamo che alcune di queste serie sono state recentemente rimosse dal canale YouTube gratuito Yamato Animation.

Fonte: Man-Ga (trame), YV

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

1 commento

COMMENTA IL POST