La Sergio Bonelli Editore annuncia un film su Dampyr!

Al Lucca Comics Eagle Picture e Sergio Bonelli Editore annunciano la produzione del film su Dampyr.

Un clamoroso annuncio arriva durante il Lucca Comics & Games 2018: la Sergio Bonelli Editore ha appena comunicato che verrà realizzato un film su Dampyr.

Nel comunicato diffuso sul sito della casa editrice è scritto che:  “Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures sono lieti di annunciare la trasposizione in un film live-action del celebre personaggio a fumetti Dampyr. Le tre aziende si sono riunite per costruire una co-produzione internazionale, che porterà il film al grande pubblico il 23 Gennaio 2020″.

La SBE ha aggiunto attraverso il suo direttore editoriale Michele Masiero:”Siamo oltremodo lieti di lavorare alla trasposizione filmica di uno dei nostri personaggi a fumetti più longevi e di successo. Il primo film dell’Universo Bonelli, che siamo orgogliosi di co-produrre con due straordinarie aziende”.

Mentre il Ceo di Brandon Box Andrea Sgravatti ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver reso possibile questo storico progetto con Sergio Bonelli Editore e Eagle Pictures. Fin da quando ho letto i primi numeri ho sempre pensato che Dampyr avrebbe potuto essere un film pazzesco, un sogno che si avvera essere parte dell’Universo Bonelli”.

Infine il direttore generale di Eagle Picture Simone Bencini ha detto:”Sono orgoglioso ed emozionati di essere qui a Lucca Comics per poter annunciare insieme a Sergio Bonelli Editore e Brandon Box questa nuova fantastica collaborazione”.

Così come anticipato il film su Dampyr uscirà il 23 gennaio 2020.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...