The Marvelous Mrs. Maisel: trailer, locandina e data premiere della Stagione 2

0
The Marvelous Mrs. Maisel di Amazon Studios è stato uno degli show più apprezzati l’anno scorso, avendo vinto anche otto Emmy Awards tra cui quelli per attrice protagonista in una comedy, attrice non protagonista, sceneggiatura e regia

Amazon ha diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione che ci mostra cosa c’è in serbo per i personaggi della serie:

È stato anche annunciato che la serie tornerà mercoledì 5 dicembre. Ecco la sinossi:

Dopo il trionfo di Midge al Gaslight, il suo monologo in cui “demoliva” la celebre comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera rendendole la scalata al successo più difficile che mai, proprio nel momento in cui in lei cresce la consapevolezza di voler diventare una comedian. Midge dovrà fare i conti anche con la sua famiglia, le sue scelte infatti hanno sempre un effetto domino su tutte le persone che la circondano.

La serie è stata scritta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e vede nel cast Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle,Michael Zegen e Kevin Pollak. Amy Sherman-Palladino è anche la produttrice, insieme a Daniel Palladino.

 

COMMENTA IL POST