The Pokemon Company ha presentato l’evoluzione del misterioso Pokemon apparso per la prima volta in Pokemon Go.

Dopo Meltan, facciamo la conoscenza della sua evoluzione Melmetal, prima forma evolutiva di un Pokemon Leggendario.

  • Nome: Melmetal
  • Categoria Pokémon: Bullone
  • Tipo: Acciaio
  • Altezza: 2,5 m
  • Peso: 800,0 kg

“Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni! Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro.Quando Meltan si evolve in Melmetal diventa molto più forte. Inoltre il suo corpo si indurisce, diventando incredibilmente resistente. È costituito prevalentemente da metallo liquido. Le sue braccia, in particolare, sono molto flessibili e possono estendersi per sferrare pugni devastanti. Melmetal può imparare Pugni Corazzati, una mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica che sfrutta il dado esagonale sul suo petto per far roteare le possenti braccia e colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria. Dopo essere stato colpito, l’avversario potrebbe addirittura tentennare.”

L’evoluzione di Melmetal è possibile solo in Pokemon GO e, per ottenerla, sarà necessario avere 400 caramelle. Gli allenatori potranno ottenere queste caramelle come quelle di ogni altro Pokémon: catturando Meltan, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno. Caramelle Meltan saranno ottenibili anche quando Meltan verrà trasferito in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! da Pokémon GO. Inoltre Meltan può essere evoluto più velocemente grazie ad alcuni utili espedienti, per esempio facendo scambi con gli amici per ottenere più Caramelle Meltan o usando Caramelle Rare per una spinta in più.

Dopo aver fatto evolvere Meltan in Melmetal in Pokémon GO, potrà essere trasferito in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! oppure chiedere a un amico di inviarìne uno dal suo account di Pokémon GO. In questo modo, sarà più divertente esplorare la regione di Kanto!

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui