Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal prossimo 25 ottobre.

Tunué porta in Italia Il biviol’ultimo fumetto di Paco Roca: un dialogo tra il mondo dei fumetti e il mondo della musica.

Uno dei massimi esponenti del fumetto spagnolo, Roca disegna con l’intento di accrescere sempre più le sue conoscenze. La sua ultima opera è frutto di questa ricerca e del suo grandissimo interesse per il mondo della musica. Negli ultimi cinque anni Roca e José Manuel Casañ, esponente della famosa band Seguridad Social, hanno parlato di musica, dell’industria musicale, del mondo dei fumetti e di processi creativi.

Ne Il bivio si trova un dialogo tra il mondo della musica e quello dei fumetti: Roca prova a capire perché creiamo e come un artista può guadagnarsi da vivere lavorando in questi settori. Utilizzando stili grafici che si adattano alla musica, il progetto modella i disegni e la narrazione sulle canzoni, contenute nell’ultimo album del gruppo spagnolo.

  • Il Bivio di Paco Roca e i Seguridad Social 168 pp. | cartonato | 17×24 |20€

Paco Roca e i Seguiridad Social saranno al Lucca Comics & Games 2018. Seguirà un tour che toccherà le città di Milano e Genova.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui