Goen, un aggiornamento sul piano editoriale

Pubblicato il 24 Settembre 2018 alle 12:15

Le serie proseguiranno, ma la periodicità regolare non può essere attualmente garantita.

A seguito delle richieste di notizie da parte dei lettori, Goen ha pubblicato un post di rassicurazioni sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Ve lo riportiamo integralmente a seguire:

“Carissimi lettori,
in molti ci chiedete notizie sulla programmazione editoriale.
La nostra casa editrice condivide con VOI la passione per ciascuno dei titoli che propone e qualunque lancio è per noi un impegno verso VOI lettori.
La nostra policy è quella di non cancellare nessuna serie anche, come in questo caso, quando e logiche commerciali e i costi editoriali non sono proporzionali rispetto agli ordini ricevuti. Questo ci distingue dagli altri editori.
Vogliamo quindi rassicurarvi che stiamo affrontando il massimo sforzo finanziario per proseguire le nostre e VOSTRE serie manga ma non possiamo al momento garantire nessuna periodicità costante.
Pertanto comunicheremo solo sulla pagina ufficiale le uscite quando saranno previste ma non è disponibile al momento una programmazione certa ed attendibile. Solo con il vostro supporto queste serie continueranno a vivere. Per questo vi invitiamo a sostenerci in questa mission.”

Fonte: Goen

Articoli Correlati

Edizioni BD e J-POP Manga hanno presentato le novità di Dicembre 2021, tra cui troviamo il Buddha di Osamu Tezuka e Cane Grinta...

01/12/2021 •

17:08

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01