Chris Warner Romics d’Oro e ospite saldaPress della XXIV Edizione

Pubblicato il 28 Agosto 2018 alle 17:30

Una delle colonne  Dark Horse Comics verrà insignito a Roma, dove incontrerà anche il pubblico, dello speciale premio.

E’ Chris Warner il terzo Romics d’Oro della XXIV Edizione del festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games.

Lo sceneggiatore, disegnatore, editor e vera e propria colonna della Dark Horse Comics ha lavorato a Predator (di cui un film è in uscita proprio quest’anno), Alien VS Predator e Alien Vs Predator: War, disegnando e sceneggiando anche diverse storie di Terminator e creato Black Cross e Barb Wire. Nella sua carriera, Warner vanta anche collaborazioni con colossi come Marvel e DC, lavorando sulle testate Batman e Moon Knight.

L’incontro con Chris Warner e la presenza stessa dell’artista è organizzata da Romics insieme a saldaPress, casa editrice che ha pubblicato in Italia i fumetti dell’universo narrativo degli alieni yautja. Tutte le informazioni sugli incontri pubblici di Warner verranno prossimamente pubblicate sul programma ufficiale della XXIV Edizione di Romics, che ricordiamo si svolgerà dal 4 al 7 ottobre.

TAGS

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00