Il Ritorno al Futuro di Fiat 500X: lo spot con Christopher Lloyd

Pubblicato il 28 Agosto 2018 alle 14:00

Emmett Brown compare nel nuovo spot della classica icona di stile tutta italiana.

Pochissime settimane fa abbiamo beccato l’attore Christopher Lloyd, conosciuto per aver interpretato Emmett “Doc” Brown nella trilogia Ritorno al Futuro, tra le strade di Torino per girare il nuovo spot della Fiat 500X.

Dopo circa due mesi dall’avvistamento, ecco lo spot nella sua versione estesa:

La trama di questa pubblicità lunga 2 minuti e 29 secondi è decisamente romantica: si parte dagli anni Sessanta, con una coppia che guida per la città all’interno della piccola Fiat 500, famosa in tutto il mondo. I due notano un’altra coppia di teneri anziani e si chiedono se un giorno anche loro saranno ancora così innamorati. A un certo punto, un fulmine cade sull’orologio di un’edicola e colpisce anche la macchina, che viene trasportata al giorno d’oggi e trasformata nella Fiat 500X, completa di accessori che migliorano la vita e la sicurezza del conducente e dei passeggeri.  Il finale dello spot si chiuderà con il nostro ospite d’onore, “ignaro” spettatore delle vicende della coppia.

Una pubblicità decisamente riuscita che crea un ponte decisivo tra passato e futuro, grazie anche all’uso magistrale del tema musicale principale della trilogia di Ritorno al Futuro.

TAGS

Articoli Correlati

Ad aprile la storica testata Marvel Amazing Spider-Man verrà rilanciata con il ritorno di John Romita Jr., uno degli autori che...

12/01/2022 •

10:13

Tra le uscite J-POP Manga del 12 gennaio 2022 segnaliamo la special Edition di Blue Period 8 in una doppia edizione, regular e...

12/01/2022 •

09:01

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38