Golden Kamui: la data di partenza della seconda stagione animata

0
La seconda stagione sarà trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming a pagamento di Crunchyroll

Attraverso le pagine del numero 39 di Weekly Young Jump, rivista manga edita da Shueisha, apprendiamo che la seconda stagione animata di Golden Kamui, ispirata al manga scritto e disegnato da Satoru Noda, partirà ufficialmente in Giappone l’8 ottobre 2018.

Per gli appassionati italiani, ricordiamo, la seconda stagione sarà trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming a pagamento di Crunchyroll.

La prima serie animata di Golden Kamui ha avuto inizio ufficialmente il 9 aprile 2018 e va in onda ogni lunedì attraverso le emittenti televisive di Toky MX, YTV, Sapporo TV e BS11. Il progetto è composto da un totale 12 episodi interamente trasmessi. L’ultimo episodio è andato in onda il 25 giugno 2018.

Lo staff di produzione dell’anime è così composto:

Hitoshi Nanba (Fate/Grand Order: First Order, Gosick) dirige la serie su sceneggiature coordinate da Noboru Takagi (Baccano!, Durarara!!, Kuroko’s Basket) presso Geno Studio (Genocidal Organ); il character design è curato da Kenichi Ohnuki (Metal Armor Dragonar, Gundam Build Fighters, Digimon Universe: Appli Monsters).

Il 19 settembre 2018 sarà pubblicato un OVA in bundle con l’edizione limitata del numero 15 del manga.

In Italia il manga Golden Kamui è edito da J-POP con il volume numero 11 pubblicato il 18 luglio 2018. In Giappone, in corso di serializzazione su Weekly Young Jump, ne sono stati pubblicati 14.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui