Iron Fist 2: presente anche Blindspot?

0
Il protettore di K’un-Lun è pronto a tornare su Netflix con la seconda stagione.

Dopo la parentesi in Marvel’s The Defenders, i vari eroi Netflix sono pronti a tornare alle loro “vite” con le nuove stagioni delle varie serie tv: oltre a Jessica Jones (già in streaming con la nuova stagione) tra questi c’è sicuramente Danny Rand, eroe interpretato da Finn Jones pronto a scoprire cosa è successo a K’un-Lun durante la sua assenza e lo scontro con la Mano, nonché impegnato a difendere le strade di New York.

In questa seconda stagione di Iron Fist potrebbe inoltre esserci spazio anche per Blindspot, personaggio creato da Charles Soule apparso per la prima volta nei fumetti nel 2015. Su Twitter, il fumettista ha infatti rivelato che l’attore James Chen prenderà parte alla serie Marvel/Netflix dei panni di un personaggio di nome Sam Chung, lasciando quindi pochi dubbi sul ruolo. “Non so nulla di specifico sul ruolo e se verrà davvero presentato Blindspot, ma spero che mantengano il background fumettistico del personaggio” le parole di Soule.

Date le parole di Soule, la presenza di Chung è ormai certa: resta da capire come gli sceneggiatori vorranno presentarci il personaggio, se subito nei panni di Blindspot o magari in maniera più discreta, lasciando poi alla serie di Daredevil (giunta alla terza stagione) il compito di mostrare le abilità dell’eroe (ipotesi più probabile), nato proprio come partner del diavolo di Hell’s Kitchen.

In precedenza, Finn Jones ha invece parlato delle diverse dinamiche di questa seconda stagione, con un Danny molto più esposto e coinvolto nella difesa della città. Questo nuovo ruolo, più “attivo” e di responsabilità, porrà nuove sfide davanti al cammino del protettore di K’un – Lun, anche a causa dell’inizio di una vita insieme a Colleen.

“Quando vediamo Danny per la prima volta in questa nuova stagione, sarà impegnato a difendere le strade di New York, prendendo il ruolo da vigilante molto seriamente, così come l’impegno con Colleen con la quale è da poco andato a vivere. Quando sei giovane e cominci a definirti come uomo, a trovare il tuo posto nel mondo e inizi anche una convivenza con la tua fidanzata, andando a creare una sorta di equilibrio, è normale sorgano nuove sfide. Danny comincerà a gestire la sua doppia vita anche avendo un ruolo pubblico di maggio rilievo” le parole di Finn Jones.

Vita pubblica e da vigilante quindi, nonostante il contesto di questa nuova stagione non sia la Rand Corporation, ma le strade della città, come sottolineato dallo showrunner  Raven Metzner “L’approccio è diverso, abbiamo portato l’azione nelle strade di New York. E’ stato fantastico lavorare con tutta la squadra di stunt, abbiamo tutti avuto modo di imparare da loro”.

Eccolo in lingua originale:

Nel cast, oltre a Finn Jones e Jessica Henwick rispettivamente come Danny Rand e Colleen Wing, torneranno Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Sacha Dhawan (Davos, migliore amico di Danny a K’un-Lun). Nei panni del villain  Typhoid Mary/Mutant Zero è stata scelta invece Alice Eve.

La serie arriverà su Netflix il 7 settembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui