Fable: in arrivo un nuovo capitolo per Xbox?

0
Playground Games è uno dei migliori sviluppatori per Xbox grazie anche al franchise Forza Horizon.

Forza Horizon 4 è quasi in uscita, ma il team sembra stia pensando a qualcosa di più grande; infatti Playground Games ha creato un secondo team per lavorare su un nuovo gioco.

Alla Gamescom di Colonia, DualShockers ha chiesto al Marketing General Manager per Xbox Games Aaron Greenberg un po’ di informazioni in più.

“Penso che se guardi a Playground ed al loro pedigree ed al modo in cui affrontano lo sviluppo dei giochi, lo scopo che ci sta dietro, la cura, la riflessione su di essi… La squadra è così talentuosa, e conosce solo una storia di leadership e uno stesso processo di creazione, cosa che stanno portando con le stagioni, grazie ad una innovazione nei giochi open-world, in Forza Horizon 4. Quella stessa leadership, quello stesso pool di talenti influenzerà questo secondo progetto”.

“Questo è un progetto segreto e capisco che tu e probabilmente tutti i giocatori vogliate più di tutto saperne di più su questo, ma chiediamo solo un po’ di pazienza, ma sappiate che il nostro team di livello mondiale sta lavorando su un grande, grande gioco esclusivo per i nostri fan, ed è qualcosa di cui dovrebbero essere entusiasti “.

Il grande progetto non è stato rivelato (a domanda specifica della testata, Greenberg ha semplicemente ridacchiato), ma rumour dicono che potrebbe essere il prossimo episodio del franchise Fable. Il prossimo gioco della serie avrebbe dovuto uscire molto tempo fa, ma è stato cancellato. Forse ora è il momento perfetto per la sua uscita. Qualunque cosa sia, i fan possono guardare intanto a Forza Horizon 4, atteso per il 2 ottobre di quest’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui