Nuove serie manga dalle autrici di Missions of Love, Il Filo Rosso e Cosplay Animal

In Italia quelle opere sono pubblicate da Edizioni Star Comics e Planet Manga.

Nei prossimi mesi tre autrici pubblicate anche nel nostro Paese lanceranno nuove serie manga, vediamole insieme.

Il 22 Settembre 2018 sul numero 11 della rivista Dessert di Kodansha Watari Sakou, autrice nota per Cosplay Animal (edita da Star Comics) e Love All (GP Manga) inizierà la serializzazione della serie provvisoriamente intitolata Ichido ha Kanojo ni Nattemitai!.

Il 24 Ottobre le pagine della rivista Cheese! di Shogakukan ospiteranno il debutto della nuova serie di Kaho Miyasaka, il cui 1/100.000 (pubblicato da Planet Manga) si è concluso il 24 Agosto sulla stessa rivista (il volume 9, l’ultimo, è previsto per il 26 Ottobre in Giappone).
Ricordiamo che sempre Planet Manga, che dell’autrice ha in catalogo anche serie come Febbre del Cuore, Lui Il Primo Amore, Real Kiss, La Scoperta dell’Amore o Il Filo Rosso, a Novembre inizierà a pubblicare il suo La Promessa della Rosa.

A inizio Novembre la rivista Nakayoshi di Kodansha vedrà il lancio della nuova serie di Ema Toyama, autrice del Missions of Love attualmente in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.
L’autrice pubblicherà un one shot sul numero sul numero 10 di Nakayoshi del 3 Settembre 2018.

Fonte: ANN, OF

1 commento

  1. Ho letto il primo volume di “La promessa della rosa”ieri e l’ho trovato veramente bellissimo,non vedo l’ora di leggere il prossimo.Complimenti :)

COMMENTA IL POST