Tokyo Ghoul:re, un’anteprima della seconda stagione dell’anime [video]

0
In Italia la prima stagione è disponibile gratuitamente su VVVVID, mentre il manga originale di Sui Ishida è in corso di pubblicazione per J-POP.

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida ha pubblicato il primo video pubblicitario della seconda stagione della serie che debutterà il prossimo Ottobre.

Il video anticipa che la serie animata, definita “il capitolo finale”, racconterà la conclusione delle vicende di Ken Kaneki:

La prima stagione è stata trasmessa per 12 episodi durante la stagione primaverile; in Italia è disponibile su VVVVID, che dopo aver offerto il simulcast sottotitolato della serie la sta proponendo con il doppiaggio italiano:

Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera per le strade è cambiata grazie all’influenza della CCG. Eppure qualcosa, all’ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l’Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli della CCG. Per sradicare la minaccia, la CCG istituisce un team speciale: la Quinx Squad. Tra di loro c’è un tale Haise Sasaki, mezzo ghoul e mezzo umano, la cui identità passata è avvolta nel mistero…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST