Ace Attorney: annunciato un nuovo manga

0
Il numero di ottobre del magazine V-Jump di Shueisha ha rivelato che Naoyuki Kageyama lancerà un nuovo manga basato sull’anime Ace Attorney e sulla serie di giochi CAPCOM col medesimo nome sul prossimo numero.

Il debutto del nuovo fumetto è dunque fissato per il 21 settembre.

Il precedente manga ispirato al celebre franchise, dal titolo Gyakuten Saiban: Sono “Shinjitsu”, Igi Ari! e disegnato sempre da Kageyama, è stato lanciato sulla rivista V-Jump nel marzo 2016 per concludersi a luglio 2017. Shueisha ha pubblicato il terzo volume del manga nel settembre 2017.

Gyakuten Saiban ~ Sono “Shinjitsu,” Igiari! ~ Stagione 2, la seconda stagione anime basata sulla serie di giochi Ace Attorney (Gyakuten Saiban), sarà presentata in anteprima il 6 ottobre su YTV e NTV alle 17:30, nello stesso slot del primo anime. Sostituirà My Hero Academia, che è attualmente in onda in questo periodo di tempo.

La prima serie è stata presentata in anteprima ad aprile 2016 e ripercorreva le trame dei primi due giochi della serie. Crunchyroll ha reso disponibile l’anime al di fuori del Giappone, anche nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui