Inio Asano riprende il manga Yuusha-tachi

Pubblicato il 11 Agosto 2018 alle 14:53

Ancora novità per l’autore di What a Wonderful World e Buonanotte Punpun.

Ancora novità per Inio Asano dopo le notizie dei giorni scorsi relative al suo primo saggio a puntate e al nuovo manga one-shot.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, infatti, l’autore de Il Campo dell’Arcobaleno (Nijigahara Holograph) e Buonanotte Punpun rende noto che l’applicazione MangaOne di Shogakukan ospiterà i nuovi capitoli del suo manga Yuusha-tachi (Eroi).

Il 15 Agosto saranno disponibili i due capitoli usciti per la prima volta nel 2015 e 2016 in libretti allegati alla rivista Hibana; i successivi capitoli inediti avranno periodicità settimanale.
L’opera, un fantasy avventuroso che segue le vicende di un gruppo di eroi particolari, dovrebbe comporsi di un solo volume.

Per quanto riguarda Dead Dead Demon’s DeDeDeDe Destruction, la serie è ancora ferma; il settimo volume verrà pubblicato in Giappone il 30 Agosto, anche in edizione limitata con t-shirt allegata.

In Italia le opere di Inio Asano sono pubblicate da Planet Manga.

Fonte: OF

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29