Playstation Plus regala 3 mesi di abbonamento a Netflix

Pubblicato il 11 Agosto 2018 alle 14:00

L’offerta, disponibile da ieri e solo per un periodo di tempo limitato, renderà disponibile in maniera del tutto GRATUITA tre mesi di abbonamento a Netflix per tutti gli utenti che decideranno di acquistare una sottoscrizione per un anno al servizio PlayStation Plus.

In questo periodo estivo sul PlayStation Store sono disponibili diversi videogiochi in offerta, ma una delle opzioni più interessanti riguarda un  omaggio offerto a chi acquisterà un abbonamento per un anno al servizio PlayStation Plus che, oltre a offrire una selezione di titoli aggiornati ogni mese senza costi aggiuntivi, è indispensabile per il gioco online. Questa offerta è riservata sia ai nuovi abbonati che a chi ha già un abbonamento attivo e desidera rinnovarlo.

Acquistando un abbonamento per un anno a PlayStation Plus al costo di €59,99 seguendo questo link, entro 5 giorni dall’acquisto verrà inviato nella casella e-mail degli acquirenti un link per riscattare l’offerta per 3 mesi del piano di streaming di Netflix (HD).

Per poter usufruire dell’offerta, gli acquirenti dovranno essere maggiorenni. Per quanto invece riguarda il fatto che si tratti di una offerta limitata nel tempo, gli utenti interessanti potranno usufruirne solo fino alle ore 11:00 (BST) del prossimo 24 agosto o fino a esaurimento scorte. Inoltre, una volta ricevuto il link per riscattare i tre mesi di abbonamento gratuito a Netflix gli utenti avranno tempo fino al 30/09/2018 per poterlo riscattare.

Fonte: PlayStation Store.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36