Playstation Plus regala 3 mesi di abbonamento a Netflix

1
L’offerta, disponibile da ieri e solo per un periodo di tempo limitato, renderà disponibile in maniera del tutto GRATUITA tre mesi di abbonamento a Netflix per tutti gli utenti che decideranno di acquistare una sottoscrizione per un anno al servizio PlayStation Plus.

In questo periodo estivo sul PlayStation Store sono disponibili diversi videogiochi in offerta, ma una delle opzioni più interessanti riguarda un  omaggio offerto a chi acquisterà un abbonamento per un anno al servizio PlayStation Plus che, oltre a offrire una selezione di titoli aggiornati ogni mese senza costi aggiuntivi, è indispensabile per il gioco online. Questa offerta è riservata sia ai nuovi abbonati che a chi ha già un abbonamento attivo e desidera rinnovarlo.

Acquistando un abbonamento per un anno a PlayStation Plus al costo di €59,99 seguendo questo link, entro 5 giorni dall’acquisto verrà inviato nella casella e-mail degli acquirenti un link per riscattare l’offerta per 3 mesi del piano di streaming di Netflix (HD).

Per poter usufruire dell’offerta, gli acquirenti dovranno essere maggiorenni. Per quanto invece riguarda il fatto che si tratti di una offerta limitata nel tempo, gli utenti interessanti potranno usufruirne solo fino alle ore 11:00 (BST) del prossimo 24 agosto o fino a esaurimento scorte. Inoltre, una volta ricevuto il link per riscattare i tre mesi di abbonamento gratuito a Netflix gli utenti avranno tempo fino al 30/09/2018 per poterlo riscattare.

Fonte: PlayStation Store.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. ATTENZIONE

    NELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

    1. La Promozione dà diritto ai Partecipanti di completare le Fasi della procedura durante il Periodo promozionale per la ricezione dell’Offerta Netflix. Per usufruire della Promozione, i Partecipanti devono (i) acquistare il Prodotto idoneo seguendo i link al Prodotto idoneo contenuti nell’E-mail della promozione. o (ii) essere pre-selezionati dal Promotore e avere il Prodotto idoneo disponibile per l’acquisto sullo Store aderente senza utilizzare il link in e-mail. I Partecipanti che acquistano un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus (e non il Prodotto idoneo) non saranno ritenuti idonei per la Promozione. I Partecipanti che acquistano un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus tramite upsell sulla console PS4 non saranno ritenuti idonei per questa Promozione. I Partecipanti non devono inviare l’E-mail della promozione ad altre persone. La Promozione e l’Offerta Netflix non sono trasferibili. Se una persona diversa da un Partecipante acquista il Prodotto idoneo seguendo il link dell’E-mail della promozione, non potrà ricevere l’offerta Netflix.

    in poche parole solo se ricevete la mail trovate la promo nello store playstation vi danno Netflix

    :(

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui