Boogiepop and Others: trailer e data della premiere

0
Il sito ufficiale della serie anime basata sul romanzo Boogiepop and Others (Boogiepop wa Warawanai) dell’autore Kouhei Kadono e dell’illustratore Kouji Ogata ha rivelato la data della premiere.

L’anime sarà presentato in anteprima a gennaio 2019 e presenterà un cast di doppiatori diverso dai precedenti anime televisivi del 2000. Aoi Yūki darà la voce a Tōka Miyashita/Boogiepop, mentre Saori Ōnishi vestirà i panni di Nagi Kirima, come indicato nel trailer, che indica ancora però il 2018 come data di uscita:

https://www.youtube.com/watch?v=uRO-9X5outo

Shingo Natsume (One-Punch Man, Space Dandy, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) dirige il nuovo anime di Madhouse. Tomohiro Suzuki (One-Punch Man, Tiger & Bunny, ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) sta scrivendo e supervisionando gli script delle serie.

Seven Seas Entertainment, che ha pubblicato la light novel in inglese, descrive la storia così:

C’è una leggenda metropolitana che i bambini si raccontano a vicenda di uno shinigami che può liberare le persone dal dolore che possono soffrire. Questo “Angelo della morte” ha un nome: Boogiepop. E le leggende sono vere. Boogiepop è reale.

Quando un’ondata di sparizioni coinvolge alcune studentesse alla Shinyo Academy, la polizia e la Facoltà presumono di avere a che fare solo con un gruppo di fuggitive. Ma Nagi Kirima non è d’accordo. Qualcosa di misterioso è in corso. Boogiepop, o qualcosa di più sinistro …?

Yoshihiro Kawabata ha lanciato un nuovo manga, dal titolo Boogiepop at Dawn (Yoake no Boogiepop) sulla rivista di fumetti Dengeki G di Kadokawa il 28 aprile. Naoki Koshimizu disegna invece il manga Boogiepop Returns: VS Imaginator sul mensile Comic Dengeki Daioh di Kadokawa il 26 maggio.

Madhouse in precedenza ha animato la serie di light novel di Boogiepop in un anime televisivo del 2000, arrivato anche in Italia grazie a Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui