Sword Art Online: Alicization, data e dettagli della première

0
La terza serie animata ispirata alle light novel di Reki Kawahara & abec, pubblicate da J-POP in Italia, debutterà sulle reti tv giapponesi a Ottobre.

Il sito web ufficiale di Sword Art Online: Alicization ha annunciato che l’anime debutterà in anteprima mondiale nel corso di un evento che si terrà in sette nazioni: Giappone, Stati Uniti d’America, Australia, Francia, Germania, Russia e Corea del Sud.

L’evento proietterà il primo episodio della serie, che sarà uno speciale della durata di un’ora.

Al momento è nota solo la data della première giapponese, che avrà luogo il 15 Settembre 2018 presso la Tokyo International Forum Hall C alla presenza dei doppiatori Yoshitsugu Matsuoka (Kirito), Haruka Tomatsu (Asuna) e Ai Kayano (Alice).

La serie arriverà poi in televisione a Ottobre.

In Italia J-POP ha da poco pubblicato il primo volume dell’arco narrativo Alicization, che l’anime adatterà integralmente:

SWORD ART ONLINE 9 – LA LIGHT NOVEL: ALICIZATION BEGINNING
di Reki Kawahara, abec
€ 14,00
Il nuovo volume di SAO, con storie inedite mai portate sullo schermo dall’anime!
Kirito viene assunto da una potente azienda per aiutare a sviluppare intelligenze artificiali. Il suo compito sarà immergersi, senza mantenere nessuna memoria della sua vita “umana”, in un mondo virtuale popolato da AI (dove il tempo scorre in modo diverso) per capire come funziona la loro mente. Ciò che il ragazzo non immagina è che il vero obiettivo della sua missione sia quello di agire da inconsapevole grimaldello per sbloccare capacità che renderebbero le AI perfette macchine da guerra!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST