Vinland Saga, una prima data e lo staff dell’anime

0
La serie animata, tratta dal manga omonimo di Makoto Yukimura edito da Edizioni Star Comics in Italia, verrà diffusa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il mangaka Makoto Yukimura ha pubblicato la foto del volume 21 del suo Vinland Saga, in uscita il 23 Agosto nelle librerie del Giappone, attraverso la quale si apprende che la trasposizione animata dell’opera debutterà nel 2019 in esclusiva mondiale su Amazon Prime Video.

L’anime verrà diretto da Shuhei Yabuta (Highschool of the Dead) presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) su sceneggiature di Hiroshi Seko (Ajin – Demi Human) & Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil); il character design è curato da Takahiko Abiru (Hunter x Hunter).

Il tweet originale è stato rimosso dall’autore.

Vinland Saga è in corso di pubblicazione dal 2005; in Italia è edito da Edizioni Star Comics (20 volumi finora):

Nell’Europa dell’Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo! Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l’Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto pur di realizzare il proprio sogno e portare a termine i propri piani.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST