Akira Hiramoto (Prison School) al lavoro su un nuovo seinen manga

0
Nel nostro Paese la sua opera più nota è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Akira Hiramoto, mangaka noto per il celebre Prison School, è al lavoro su una nuova serie manga che debutterà prossimamente sulle pagine del quindicinale seinen Evening edito da Kodansha.

In attesa di ulteriori informazioni vi riportiamo la pagina dell’annuncio:

Akira Hiramoto ha serializzato Prison School sulle pagine di Weekly Young Magazine di Kodansha dal Febbraio 2011 al Dicembre 2017; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 28 volumi. Il manga ha ispirato una serie anime per la tv (su DVD e BD Dynit), OVA, un drama (su VVVVID) e un musical.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics, che il 29 Agosto pubblicherà il volume 25; il volume 26 uscirà il 24 Ottobre.

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

Fonte: OF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui