A Certain Magical Index III, svelata la data di debutto della terza stagione animata

0
In Italia le light novel originali e gli anime sono ancora inediti, mentre la trasposizione manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Il sito web ufficiale di A Certain Magical Index III (To Aru Majutsu no Index III), la terza serie animata basata sulle light novel di Kazuma Kamachi, ha annunciato che l’anime debutterà sul canale televisivo giapponese AT-X il 5 Ottobre 2018 alle 22:00.

A Certain Magical Index III è diretto da Hiroshi Nishikiori, già regista delle prime due stagioni, presso lo studio J.C. Staff (Toradora!) su sceneggiature coordinate da Hiroyuki Yoshino — lo stesso sceneggiatore del film animato A Certain Magical Index: Il Miracolo di Endymion. Confermato  anche Yuichi Tanaka al character design.

Le light novel di Kazuma Kamachi sono state pubblicate tra il 2004 al 2010 e hanno ispirato un manga in corso dal 2007, una prima serie animata di 24 episodi nel 2008, una seconda nel 2010 di altrettanti episodi e il film Il Miracolo di Endymion nel 2013. Al momento è in corso una seconda serie di light novel.

In Italia è disponibile soltanto il manga, in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui