The Seven Deadly Sins, Nakaba Suzuki parla della fine del manga

Pubblicato il 6 Agosto 2018 alle 12:20

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Nel corso di un’intervista concessa alla rivista Da Vinci, Nakaba Suzuki ha fornito nuove informazioni sulla conclusione del suo popolare shonen fantasy Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins.

La serializzazione del manga dovrebbe concludersi nel corso dell’Estate del 2019 e l’opera dovrebbe comporsi di una quarantina di volumi; ha aggiunto di aver in mente come si concluderà da quando ha iniziato la pubblicazione e che per concludere degnamente la storia di Meliodas ed Elizabeth ha messo da parte l’idea di base di strutturare l’opera in tre parti.

Infine per quanto riguarda il suo prossimo manga ha affermato che potrebbe essere sia un seguito (ma non è chiaro se si riferisse a The Seven Deadly Sins o a un suo lavoro precedente) sia, ridendo, un manga sul baseball.

The Seven Deadly Sins è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 Ottobre 2012; il volume 33 è previsto per il 17 Agosto. Ha ispirato due serie animate televisive, quattro episodi speciali e un film che uscirà al cinema il 18 Agosto.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, la prima serie tv e gli special sono disponibili su Netflix.

Fonte: OF

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35