Nuovo manga per Love Live! Sunshine!!

Pubblicato il 5 Agosto 2018 alle 17:15

In Italia la prima stagione della serie animata è stata diffusa su Yamato Animation in simulcast e poi trasmessa su Man-Ga nella edizione in lingua originale sottotitolata; il manga Love Live! School Idol Project è pubblicato da J-POP.

Il numero 9 della rivista Dengeki G’s Comic di ASCII Media Works ha annunciato un nuovo manga ispirato al popolare franchise di Love Live!: il 30 Agosto sulle pagine del numero 10 della stessa rivista Masaru Oda, già responsabile del manga Love Live! Sunshine!!, inizierà la serializzazione di Love Live! Sunshine!! School idol diary: Chika Riko Yo-hen.

Composto da tre capitoli, il manga adatterà la prima delle quattro novel Love Live! Sunshine!! School idol diary, che, scritte da Sakurako Kimino, sono state allegate ai Blu-ray della prima stagione di Love Live! Sunshine!!.

Si concentrerà sulle studentesse del secondo anno che fanno parte del gruppo delle Aqours.

In Italia la prima stagione di Love Live! Sunshine!! è stata diffusa su Yamato Animation in simulcast e poi trasmessa su Man-Ga nella edizione in lingua originale sottotitolata:

Chika Takami è una giovane studentessa che frequenta il secondo anno all’istituto femminile Uranohoshi, in una piccola città costiera lontano dal clamore delle grandi metropoli. Ispirata dalle µ’s, il più famoso gruppo che ha mai partecipato alla competizione del Love Live, decide di seguire i loro passi e diventare anche lei una school idol. Ma anche mettendoci impegno e determinazione, cercare di sfondare partendo da un luogo così poco conosciuto può rivelarsi un’impresa molto ardua.
Riusciranno le Aqours a risplendere e portare con sé l’eredità dello “School idol project” lasciata dalle µ’s?

La seconda stagione dell’Autunno del 2017 è inedita; al momento è in lavorazione un film animato originale.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

14/01/2022 •

17:49