F/SN- Heaven’s Feel II lost butterfly, il nuovo trailer del film

Pubblicato il 3 Agosto 2018 alle 11:23

Saber Alter entra in azione.

I canali ufficiale degli anime derivati dalla visual novel originale Fate/ stay night di Type-Moon hanno diffuso il nuovo trailer di Fate/stay night – Heaven’s Feel II.lost butterfly, secondo film animato della trilogia realizzata dallo studio ufotable che adatta la route omonima del gioco.

Tra le sequenze montate troviamo anche un assaggio molto breve dello scontro tra Saber Alter e Berserker:

Ricordiamo che il debutto nei cinema del Giappone è fissato al 12 Gennaio 2019.

In Italia il primo film della trilogia, Fate/stay night – Heaven’s Feel I. presage flower, è stato distribuito nei cinema da Nexo Digital; Dynit pubblicherà a Novembre l’edizione home video in DVD e Blu-ray Disc:

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen: l’anime festeggia la ritrasmissione ufficiale! L’immagine proviene direttamente dall’anime...

23/05/2022 •

13:30

TMNT: The Last Ronin, l’ultima pagina rivela un terribile segreto! SPOILER SPOILER SU TMNT! Con la sublime conclusione di...

23/05/2022 •

12:30

Dragon Ball nel corso della sua storia ha presentato tantissimi personaggi, continuando con Dragon Ball Super, che hanno lasciato...

23/05/2022 •

12:00